Reso

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit o rimborso entro 28 giorni dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il Reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@justboutique.it Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia  o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, JUSTBOUTIQUE.IT  invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

  2. La restituzione deve essere effettuata con il corriere scelto dal cliente Il Numero di Autorizzazione al Reso dovrà essere scritto sulla lettera di vettura (Il Corriere porterà una lettera di vettura al momento del ritiro del pacco).

  3. La spedizione di rientro sarà A CARICO DEL CLIENTE per l'estero e GRATUITA per l'Italia

  4. Il cliente può scegliere 2  tipi di compensazione:

    Cambio taglia 
    È possibile effettuare il cambio solo per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differente. 
    È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni articolo. 
  5. Rimborso 
    I rimborsi saranno processati non appena completate la ricezione, verifica e accettazione dell’articolo reso.
    Per gli ordini pagati con carta di credito l’importo rimborsato sarà disponibile per i clienti in circa 15 giorni lavorativi, e sarà comunque visibile sul successivo estratto conto della carta. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata.
    Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale sempre entro 15 giorni lavorativi.
  6. Per gli ordini pagati con contrassegno il rimborso avverra' esclusivamente con accredito su carta collegata a paypal, il cliente dovra' quindi fornire e-mail per effettuare l'accredito .Non sono ammessi rimborsi con ricariche postepay.

    I rimborsi saranno emessi nella stessa valuta dell’acquisto originale. Eventuali differenze di importo dovute alla fluttuazione del cambio non potranno essere rimborsate.

  7. La spedizione del reso deve avvenire entro 28 giorni dalla data ordine
  8. non si accettano reclami o domande telefoniche ma sono atraverso la nostra mail info@justboutique.it
  9. Il nostro servizio clienti e' a vostra disposizione dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00 dal lunedi al sabato
  10. In presenza di scontistiche 60-70% applicate sui nostri articoli e' concesso il solo cambio e non rimborso monetario